Grazie di tutto a tutti, ma soprattutto…

Lo staff del Pollege Festival ringrazia il numeroso pubblico che in questi tre giorni ha ballato, cantato e sorriso insieme a noi!
Ringraziamo gli artisti che ci hanno deliziato con le loro performance : EDDA Nobraino White Room Il Sindacato delle Marmotte Dome la MuerteIl Veneno Colombre Birthh Bomba Titinka Grant Lazlo Maz Vilander & MakadaM Zena. SISTA AWA – The Reggae Powa The Toasters Bonnot(Free Jazz Bambulè ❤️); Grazie davvero! | thanks to all the artists, it wasa pleasure! |
Nuovamente grazie ai nostri sponsor, senza di voi niente sarebbe possibile: SL CARS s.r.l Ca’ del Gusto Studio Safe Step The King Of Salads – Marina di Carrara Ducati Carrara Sushi Meshi Bar Pepper VimarFollemente Marina di Carrara 0585780422 Divini Sapori Tessuti Gianni Edicola “La Piazza” Centro Diagnostico Apuano Riccardo Parrucchiere Unisex Ratti Ristorante Venezia Il tramezzino e poi Marina di Carrara Sat Viaggi capa 058547444 – 0585634472 Marmimar srl Ferramenta P&B COM.FER.CA s.r.l. Il Giardino Antico B&B Pizzeria Bon Ton – CarraraFerramenta Serri AuTo Meccanica srl Hyundai Ssangyong Mahindra Carrara Massa Chicchi e Spicchi di Laura Antonello New Ballet Dott. Carlo Bascherini Assicurazioni Albergo Antica Luni Athena centro socio-culturale Clinica Veterinaria Apuana Gemeg Mela e Cannella Gastronomia – Vegetarian Food Pazza Idea Zen Studio Pilates Simply Market Andrea Staff parrucchieri unisex AMIA spa Cala Beach Club CRAB RestaurantBsvapo Barlume Via Rinchiosa Circolo Acsi Swamp Club
Radio Nostalgia media partner | Beck’s Italia beer partner
Grazie al service! M-Lab Audio Luci Video e Angelino Bassound
Infine, grazie a noi che anche quest’anno l’abbiamo portata a casa!
DAI DAI DAI