Siamo un Associazione no profit carrarese che ha come intento quello di promuovere la Cultura sopratutto attraverso l’aspetto Musicale.

L’altro ideale che l’associazione ha sempre tenuto saldo è quello dell’armonia fra le genti, della felicità di condividere la propria esperienza con il prossimo e del rispetto.
Nata in seguito all’evento organizzato nel 2009 denominato “Pollege Day”, grazie alla collaborazione con A.R.A.S (Associazione Ragazzi Arte Sport), a oggi vanta 8 anni di attività ininterrotta sul territorio apuano che l’ha portata a organizzare un Festival indipendente per 8 anni consecutivi chiamato “CARRARAROCKNROLLA POLLEGE FESTIVAL”. Tale manifestazione vanta il traguardo di essere il più grande Festival Musicale a ingresso gratuito del litorale ligure-apuo-versiliese, sia a livello qualitativo che a livello numerico, accogliendo ogni anno oltre 20.000 appassionati da tutta la Toscana, Liguria e non solo.

Tutte le iniziative targate One Love Association sono seguite dall’inizio alla fine e in ogni minimo dettaglio dagli stessi associati, che mettono a disposizione il proprio tempo per ogni evento organizzato, in quanto credono fortemente nella causa.

Inoltre, ci teniamo a sottolineare il fine ultimo che ha caratterizzato i vari eventi dell’associazione, in quanto, i profitti che ad oggi sono stati ottenuti nelle nostre iniziative sono stati reinvestiti nelle attività della stessa, oppure donati in beneficenza a varie associazioni come Emergency, AFEA (associazione famiglie esposti amianto) e G.I.Me (gruppo italiano mesotelioma).