I PROSSIMI EVENTI View Calendar

Dal 2016 abbiamo allargato la nostra proposta artistica ben oltre al “Pollege Festival”, mantenendo sempre l’ingresso gratuito. La programmazione ha visto la realizzazione di ben 15 eventi dislocati su tutta la stagione, iniziata il 1° Maggio e terminata il 16 di Ottobre. Molti dei quali frutto della nostra organizzazione, mentre altri sono stati realizzati grazie alla collaborazione con altre associazioni impegnate sul territorio.

Tra questi annoveriamo “1°Mangio Marinella” e “Asado16” in collaborazione con la Pro Loco Marinella alla riscossa, l’evento infrasettimanale denominato “Balalalla” in collaborazione con Toasted, Barlume e Radio Nostalgia e un evento speciale, il “Pollege Spin-off”, con ospite internazionale direttamente dalla Giamaica, che ha registrato quasi 10.000 presenze in spiaggia su data secca.

Abbiamo all’attivo circa 200 band che si sono esibite sui nostri palchi, tra grandi artisti della scena nazionale ed internazionale ed anche molti gruppi locali, che hanno avuto la possibilità di esibirsi su un palco gestito da professionisti e far conoscere la propria arte al di fuori della sala prove.

EVENTI PASSATI View Calendar